I GOT A STORY - Come aiutare i bambini in Africa | Adotta un Bambino | Donazioni per l'Africa | Aiuto Umanitario in Kenya| ANIDAN ITALIA ONLUS

Cerca in Anidan Italia
Vai ai contenuti

Menu principale:

I GOT A STORY

I GOT A STORY - Renato Palazzo - SPAZIO NOVECENTO ROMA

Amici di Anidan, vi aspettiamo Giovedì 20 Ottobre a Spazio Novecento per assistere allo spettacolo multimediale “I got a story”, ideato, scritto e diretto da Renato Palazzo, e passare una serata di divertimento dedicata alla solidarietà.



“I got a story” è uno spettacolo multidisciplinare articolato in 8 mini atti, che combina momenti di teatro, composizioni musicali inedite ed elementi di visual arts.

La storia è raccontata per immagini a far da sfondo all’alternarsi di gesta teatrali e realizzazioni musicali tutte, rigorosamente, eseguite dal vivo da un cast composto da 4 attori e 6 musicisti.

E’ il racconto del percorso esistenziale di un uomo e di una donna che decidono, dopo svariate fallimentari sperimentazioni, di offrirsi ad una condotta di vita alternativa agli standard di pensiero correnti, passivi e massificati, appesantiti dalle logiche imposte dalle “gerarchie generazionali”.

La serata è dedicata alla raccolta fondi a favore dei bambini della Casa di Accoglienza Anidan a Lamu in Kenya e in particolare per portare avanti il progetto di educazione musicale e sviluppare le attività legate all’ espressione artistica, che sono stati attivati nel centro Anidan da qualche anno. Attraverso l’ arte ai bambini accolti viene data la possibilità di creare e imparare, di sognare e realizzare per poter esprimere la propria personalità, superare i traumi subiti e recuperare fiducia, dignità e autostima.

A nome di tutti i bambini da noi assistiti ringraziamo l’ artista Renato Palazzo per aver scelto di coinvolgere Anidan in questa bellissima iniziativa e gli amici di Amarena Company per l’ organizzazione dell’ evento.   

Costo biglietto: 18 euro  (consumazione inclusa)

Vi Aspettiamo!!!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu