Donazioni per nuove Aule e Laboratori | Programmi di Istruzione in Africa - Come aiutare i bambini in Africa | Adotta un Bambino | Donazioni per l'Africa | Aiuto Umanitario in Kenya| ANIDAN ITALIA ONLUS

Cerca in Anidan Italia
Vai ai contenuti

Menu principale:

Donazioni per nuove Aule e Laboratori | Programmi di Istruzione in Africa

SosTienici! > Progetti da sostenere
AULE E LABORATORI DI LAVORO

Non appena avranno terminato la primaria, la maggior parte dei nostri ragazzi dovrà cercare un lavoro, però non vogliamo che lo facciano senza avere un mestiere.

A Lamu è molto difficile imparare e sarebbe troppo caro mandarli fuori, per questo abbiamo bisogno di costruire aule per loro.
Con l'aiuto di 'Proyecto Amanecer' abbiamo inaugurato un'aula di informatica che accoglie molti più alunni della sua capacità, sono tutti molto entusiasti.

Il nostro prossimo obiettivo sarà costruire aule per l'insegnamento dell'inglese e per prepararli a diventare cuochi, elettricisti, idraulici, sarte e parrucchiere che sono le professioni più richieste nell'isola

AIUTA CON IL TUO CONTRIBUTO, REGALA UN SORRISO!

Sostenere Anidan vuol dire essere al fianco di una piccola ma molto focalizzata organizzazione internazionale impegnata nel sostenere la Casa Accoglienza, l'Ospedale Pediatrico, l' Istruzione, i progetti di Microcredito e le emergenze per la popolazione di Lamu in Kenya ! Anidan esiste solo grazie al supporto economico dei propri sostenitori!! GRAZIE!!!

Per fare la tua libera donazione ad ANIDAN ITALIA in modo semplice e sicuro utilizza PayPal, la tua Carta di Credito o fai un bonifico bancario!


DONA ONLINE CON PAYPAL O CON CARTA DI CREDITO
Puoi donare in tutta sicurezza utilizzando PayPal o la tua carta di credito.
DONA CON BONIFICO BANCARIO, COMPILA ED INVIA IL FORM
Donazione MensileDonazione Unica
 SOCIO COLLABORATORE ALIMENTAZIONE
 ADOZIONE A DISTANZA EMERGENZA PROFUGHI
 ISTRUZIONE AIUTI ALLE FAMIGLIE
 MICROCREDITO NUOVA AULA INFORMATICA


Bonifico intestato a:

ANIDAN ITALIA - Via San Pio V, 57 - 00165 Roma

BANCA UNICREDIT
IBAN: IT09V0200803284000103714330

Per bonifici dall’ estero: BIC/SWIFT UNCRITM1RNP
Torna ai contenuti | Torna al menu