Anche la “Fondazione Real Madrid” sostiene i bambini di Anidan - Come aiutare i bambini in Africa | Adotta un Bambino | Donazioni per l'Africa | Aiuto Umanitario in Kenya| ANIDAN ITALIA ONLUS

Cerca in Anidan Italia
Vai ai contenuti

Menu principale:

Anche la “Fondazione Real Madrid” sostiene i bambini di Anidan

Grazie alla Fondazione Real Madrid

Abbiamo organizzato un torneo di calcio in Anidan che ha visto la partecipazione di tutti i bambini della nostra Casa di Accoglienza. Maschi e femmine, bambini appartenenti a tribù diverse e a diversi credo religiosi hanno giocato insieme per aggiudicarsi il premio di miglior squadra di Anidan. Perché lo sport è gioco ma anche rispetto, competitività, relazione, cooperazione, lavoro di squadra, regole e divertimento. Ed è una parte importantissima del processo educativo.



Grazie alla Fondazione Real Madrid che ha scelto di sostenere i nostri bambini in questo percorso inviando allenatori, finanziando le attività e fornendo le divise da calcio.

La Liga Spagnola de Futbol Profesional  ha premiato la Fondazione per il sostegno dato ai bambini di Anidan come miglior progetto sportivo ed educativo rivolto a bambini che vivono in condizioni svantaggiate.



Non esiste ringraziamento più grande dei loro sorrisi!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu