Donazione per i profughi | Raccolta Fondi per Emergenza Profughi - Come aiutare i bambini in Africa | Adotta un Bambino | Donazioni per l'Africa | Aiuto Umanitario in Kenya| ANIDAN ITALIA ONLUS

Cerca in Anidan Italia
Vai ai contenuti

Menu principale:

Donazione per i profughi | Raccolta Fondi per Emergenza Profughi

SosTienici! > Progetti da sostenere
ANIDAN RISPONDE ALLE EMERGENZE PER I PIU' POVERI

Molti di quelli appena arrivati si sistemano nei terreni altrui da dove sono espulsi di continuo. Alla mancanza di risorse si aggiunge la precarietà della loro sistemazione ed il risultato sono quelle baracche che nessuno si preoccupa di sistemare perché sono sempre provvisorie.
Stiamo aspettando che ci venga donato un terreno dove costruire uno spazio abitabile per i più bisognosi. Uno spazio con pozzi di acqua potabile ed altre istallazioni di prima necessità. Li aiuteremo a costruire case che non si inondino con il monsone e dove possano mantenere un minimo di igiene.
Cominceremo a costruire quando il fondo raggiungerà € 60.000.
I contributi delle aziende sono vitali per questa gente disperata ma ogni piccola donazione è ugualmente importatante in questo progetto.

AIUTA CON IL TUO CONTRIBUTO, REGALA UN SORRISO!

Sostenere Anidan vuol dire essere al fianco di una piccola ma molto focalizzata organizzazione internazionale impegnata nel sostenere la Casa Accoglienza, l'Ospedale Pediatrico, l' Istruzione, i progetti di Microcredito e le emergenze per la popolazione di Lamu in Kenya ! Anidan esiste solo grazie al supporto economico dei propri sostenitori!! GRAZIE!!!

Per fare la tua libera donazione ad ANIDAN ITALIA in modo semplice e sicuro utilizza PayPal, la tua Carta di Credito o fai un bonifico bancario!


DONA ONLINE CON PAYPAL O CON CARTA DI CREDITO
Puoi donare in tutta sicurezza utilizzando PayPal o la tua carta di credito.
DONA CON BONIFICO BANCARIO, COMPILA ED INVIA IL FORM
Donazione MensileDonazione Unica
 SOCIO COLLABORATORE ALIMENTAZIONE
 ADOZIONE A DISTANZA EMERGENZA PROFUGHI
 ISTRUZIONE AIUTI ALLE FAMIGLIE
 MICROCREDITO NUOVA AULA INFORMATICA


Bonifico intestato a:

ANIDAN ITALIA - Via San Pio V, 57 - 00165 Roma

BANCA UNICREDIT
IBAN: IT09V0200803284000103714330

Per bonifici dall’ estero: BIC/SWIFT UNCRITM1RNP
Torna ai contenuti | Torna al menu