Serata di solidarietà a sostegno del diritto allo studio - Come aiutare i bambini in Africa | Adotta un Bambino | Donazioni per l'Africa | Aiuto Umanitario in Kenya| ANIDAN ITALIA ONLUS

Cerca in Anidan Italia
Vai ai contenuti

Menu principale:

Serata di solidarietà a sostegno del diritto allo studio

Serata di solidarietà a sostegno del diritto allo studio

Grazie all’ impegno dei nostri amici Alessandra Camera e Ezio Berzoni, si è svolta a Milano la serata di sensibilizzazione e raccolta fondi che aveva l’ obiettivo di dare un contributo concreto alla istruzione e all’ educazione dei bambini di Anidan. Obiettivo raggiunto!



Con il contributo generoso degli ospiti della serata, sono stati raccolti più di cinquemila euro che permetteranno a tanti bambini di proseguire i loro studi per un anno.



Sono intervenuti per sensibilizzare sull’ importanza di garantire diritti fondamentali come quello allo studio e alla protezione dell’ infanzia più vulnerabile il Dott. Momcilo Jankovic - responsabile del Day Hospital di Ematologia Pediatrica all’ Ospedale San Gerardo di Monza, Francesco Aureli - Rappresentante di Save The Children presso le Istituzioni Internazionali e Ugo Mattei - presidente di Anidan Italia Onlus.




Il nostro riconoscimento va ad Alessandra e Ezio per la generosità, l’ entusiasmo e l’ energia con cui hanno organizzato questa bella iniziativa che oltre all’ importante raccolta fondi ci ha permesso di presentare la nostra Associazione e i nostri progetti futuri.



Un grande grazie a tutti i presenti che hanno condiviso con il cuore gli obiettivi di Anidan, a chi ha reso possibile la realizzazione dell’ evento, a chi ha partecipato, a chi non c’era ma ha contribuito lo stesso e a chi ci sarà!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu