11 giugno a Madrid un match spettacolare: REAL MADRID - ROMA, dove parte del ricavato andrà a sostenere le scuole in Africa, tra cui anche quella di ANIDAN! - Come aiutare i bambini in Africa | Adotta un Bambino | Donazioni per l'Africa | Aiuto Umanitario in Kenya| ANIDAN ITALIA ONLUS

Cerca in Anidan Italia
Vai ai contenuti

Menu principale:

11 giugno a Madrid un match spettacolare: REAL MADRID - ROMA, dove parte del ricavato andrà a sostenere le scuole in Africa, tra cui anche quella di ANIDAN!

REAL MADRID Vs. AS ROMA PARTITA DI BENEFICENZA



Il prossimo 11 giugno a Madrid un match spettacolare: REAL MADRID - ROMA, dove parte del ricavato andrà a sostenere le scuole in Africa, tra cui anche quella di ANIDAN! L’ appuntamento è per l’ ottava edizione della “Partita del Cuore” dove le leggende dei due club si sfideranno al Santiago Bernabéu per raccogliere fondi da donare, attraverso la Fondazione del Real, a 41 progetti socio-sportivi distribuiti in 29 paesi africani e per sensibilizzare sulla situazione di un continente dove vivono 350 milioni di persone in condizioni di estrema povertà.



Attualmente, grazie all' aiuto del progetto “Latidos por Africa” della Fundación Real Madrid, i nostri 280 bambini vengono educati allo sport e ad i suoi valori come attività fondamentale per la loro educazione e crescita attraverso la formazione di due squadre di calcio e pallavolo che si allenano quotidianamente  all’ interno del nostro centro.



Guarda il fantastico reportage della Fondazione Real Madrid su Anidan e sul lavoro realizzato con la nostra scuola grazie al loro sostegno:

vimeo.com/217010508/5f2ff2fed2



 
Torna ai contenuti | Torna al menu