Inaugurazione mostra fotografica "CARAS" - Come aiutare i bambini in Africa | Adotta un Bambino | Donazioni per l'Africa | Aiuto Umanitario in Kenya| ANIDAN ITALIA ONLUS

Cerca in Anidan Italia
Vai ai contenuti

Menu principale:

Inaugurazione mostra fotografica "CARAS"

Mercoledì 23 maggio alle 18,00 nello splendido chiostro del la Real Academia de España via San Pietro in Montorio 3 a Roma, ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica “Caras”.



La mostra organizzata dalla ONG Anidan, che da anni lavora per aiutare i bambini dell’Arcipelago di Lamu in Kenia, vuole dare la possibilità a tutti coloro che vogliono scoprire questa realtà, di farlo attraverso alcuni scatti fotografici tra i più belli e significativi. Saranno in mostra i volti dei bambini,  la parte più bella di Lamu, perché rappresentano la speranza ed il futuro per un paese stupendo e nello stesso tempo piegato da miseria, guerre e malattie.

Anidan accoglie nella sua casa-famiglia più di 300 bambini che accudisce, nutre, ma soprattutto educa. Attraverso lo studio Anidan  dona ai bambini la possibilità di avere fiducia nella vita.

I primi bambini accolti 10 anni fa nella  Casa di accoglienza oggi stanno frequentando il liceo e l’Università, un destino diverso da quello che sembrava fosse tracciato per loro, un destino nuovo che si sono riusciti a costruire grazie alla loro volontà di crescere ed imparare.

“Caras”  ci mostra i volti dei bambini che hanno bisogno dell’aiuto di tutti noi per garantirsi il diritto allo studio.

L’impegno è di sottoscrivere le borse di studio per assicurare, a questi bambini, la copertura dei costi di un anno scolastico e regalare loro un nuovo possibile futuro.


Interverrà all’inaugurazione Rafael Selas fondatore della ONG Anida
n.

La mostra è stata organizzata con il sostegno del Liceo Cervantes di Roma e la gentile collaborazione della Real Academia  de España.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu