LEO'S DAY 2016 - WEDDING PARTY - Come aiutare i bambini in Africa | Adotta un Bambino | Donazioni per l'Africa | Aiuto Umanitario in Kenya| ANIDAN ITALIA ONLUS

Cerca in Anidan Italia
Vai ai contenuti

Menu principale:

LEO'S DAY 2016 - WEDDING PARTY

LEO's DAY 2016 - MILANO

Leo’s day 2016 “Wedding”

Il matrimonio perfetto tra divertimento e impegno a favore dei bambini

Il 20 febbraio torna a Milano "Leo's Day", l’ evento ideato dall' imprenditore e vicepresidente diAnidan Leonardo Caccetta, interamente dedicato alla raccolta fondi a sostegno della nostra Casa di Accoglienza a Lamu in Kenya. L’edizione 2016 ha come tema principale “Wedding” al quale si ispireranno le scenografie e le performance che si alterneranno durante la serata. Oltre al divertimento assicurato, gli ospiti avranno la possibilità di conoscere la nostra associazione e, magari, “sposare” la nostra causa offrendo il proprio supporto per i bambini di Anidan.



Con i fondi raccolti durante la festa dell’anno scorso, abbiamo potuto sostenere gli studi di 57 bambini e ragazzi di Anidan di scuola elementare e superiore, che grazie a questo importante aiuto hanno potuto concludere con successo l’anno scolastico. Questo risultato è stato aggiunto a una lunga lista di opere di bene che Anidan ha potuto realizzare grazie alla raccolta fondi durante le ultime quattro edizioni del Leo's Day, interamente devoluti alla nostra associazione.



Per quest’ anno abbiamo come obbiettivo raccogliere il denaro necessario per le borse di studio di altri 34 ragazzi e il sostegno di una parte della spesa per alimentazione di tutti i bambini accolti in Anidan. La nostra speranza è che sempre più bambini possano accedere alla scuola, emanciparsi dall’ estrema povertà, emarginazione e abbandono e sognare una vita diversa.

Un grande grazie a Leonardo, allo staff di Amarena e a tutte le persone che offriranno il proprio contributo per sostenere la nostra causa umanitaria.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu