Leo's Day 2012 - Come aiutare i bambini in Africa | Adotta un Bambino | Donazioni per l'Africa | Aiuto Umanitario in Kenya| ANIDAN ITALIA ONLUS

Cerca in Anidan Italia
Vai ai contenuti

Menu principale:

Leo's Day 2012


Ritorna il party più pazzo e atteso dell’anno per tutti gli amici di Leonardo Caccetta, fondatore della nota agenzia di comunicazione Amarena Company.



Per festeggiare il suo 38esimo compleanno e l’arrivo della sua primogenita, il giovane imprenditore ha scelto un tema davvero originale che farà rivivere agli ospiti un mondo tutto Babies.

Giunto alla sua decima edizione il Leo’s Day Party sceglie per il secondo anno consecutivo la città di Milano che diverrà per una notte una  “Night Nursery” tra biberon, ciucci e pannolini.

L’importanza di questo annuale appuntamento è data anche dall’attenzione che l’imprenditore rivolge al sociale.
La serata, infatti, ha l’obiettivo di contribuire ai progetti di Anidan Italia Onlus, un’organizzazione giovane in pieno sviluppo che si prende cura dei bambini abbandonati dell’isola di Lamu in Kenya. A Lamu ha costruito una Casa di Accoglienza che dà asilo, assiste, recupera,istruisce ed inoltra al mondo del lavoro circa 250 bambini. Durante la serata gli ospiti avranno la possibilità di offrire il proprio sostegno tramite donazione a favore di Anidan Italia Onlus.

Dal 2001 ad oggi Leonardo Caccetta ha animato i suoi eventi con i temi più importanti della nostra storia, del nostro costume e dell’immaginario collettivo, ai quali hanno preso parte prestigiosi personaggi di fama Nazionali e Internazionali. Dai mitici anni Settanta alle Mille una notte, dal Carnevale di Venezia al misticismo della spiritualità, dalla fantasia delle favole al circo, dall’Impero Romano agli indimenticabili anni Ottanta fino a catapultarsi nel Futuro.
E quest’’anno si torna all’origine…Baby in Milan!  Scatta la ricerca al vestito più originale!

Il party si terrà Sabato 18 Febbraio 2012 nella camaleontica cornice di Studio Novanta- all’interno degli Est End Studios.

Informazioni per la stampa

AMARENA COMPANY
Adriana Biondi
Mobil: +39 3928401369

Accrediti Stampa e segreteria

Loretta Tarducci  Telefono: +39 06855621
Fax: +39 068556220

 
Torna ai contenuti | Torna al menu