LEO'S DAY 2017 - Milano 18 Febbraio 2017 - SaveTheDate - Come aiutare i bambini in Africa | Adotta un Bambino | Donazioni per l'Africa | Aiuto Umanitario in Kenya| ANIDAN ITALIA ONLUS

Cerca in Anidan Italia
Vai ai contenuti

Menu principale:

LEO'S DAY 2017 - Milano 18 Febbraio 2017 - SaveTheDate

Citius!, Altius!, Fortius! (Più veloce! Più in alto! Più forte!)


In arrivo Leo’ s Day 2017 “Olympic Games”, una serata di beneficenza con traguardi sempre più importanti nel sostegno del progetto Anidan.



Il 18 febbraio torna a Milano "Leo's Day", un evento ideato dall’ imprenditore e vicepresidente di Anidan Leonardo Caccetta, interamente dedicato alla raccolta fondi a sostegno della nostra Casa di Accoglienza a Lamu in Kenya. L’edizione 2017 ha come tema “Olympic games” al quale si ispireranno le scenografie e le performance che si alterneranno durante la serata. Oltre al divertimento assicurato, gli ospiti avranno la possibilità di conoscere la nostra associazione e dare un aiuto concreto alla nostra causa attraverso una donazione che sarà interamente devoluta al progetto Anidan.



L’ obiettivo della raccolta fondi di quest’ anno è la costruzione di un nuovo edificio, all’ interno della casa di accoglienza Anidan a Lamu, che sarà dedicato all' ospitalità di tutti i volontari, i medici e gli infermieri che si susseguono  sempre più spesso nella nostra struttura per assistere non solo i bambini di Anidan ma anche tutta la popolazione infantile dell’ isola di Lamu. Una struttura indispensabile che potrà dare un supporto concreto nell’ organizzazione del lavoro dello staff e che ci permetterà di ospitare tutte le persone di buona volontà che vorranno dare il proprio contributo al nostro progetto e nuovo slancio al nostro lavoro.



Questa nuova costruzione si aggiungerà agli altri progetti già realizzati grazie alle raccolte fondi delle scorse edizioni di Leo’ s Day, dove tutti i contributi sono stati interamente devoluti ad Anidan Onlus, e sono stati utilizzati per la costruzione di un edificio che ospita laboratori di sartoria, falegnameria e carpenteria, così come per la realizzazione di un laboratorio di arte e l’ allestimento di un parco giochi (il primo e unico in tutta l’isola). Inoltre, sono stati rifatti i tetti di tre edifici dell’orfanotrofio, acquistate le batterie per i panelli solari e sono stati coperti per un anno i costi del nido e della scuola materna dell’orfanotrofio così come le spese per gli studi di alcuni bambini e ragazzi di Anidan.



Per rendersi partecipi alla festa, anche se a distanza, i bambini di Anidan hanno organizzato dei giochi sportivi a Lamu, dove si sono sfidati in varie discipline aggiudicandosi le medaglie messe a disposizione dai volontari di Anidan Italia. Le riprese video e le fotografie che sono state realizzate durante le “olimpiadi dei piccoli” saranno presentati a Leo’ s Day con un video che sarà proiettato nel corso della serata per condividere con gli ospiti le emozioni dei nostri piccoli campioni.

Un grazie di cuore a Leonardo, allo staff di Amarena e a tutte le persone che offriranno il proprio contributo e che partecipando vinceranno la sfida più importante: stare a fianco dei più deboli con la parte migliore di ognuno di noi.

Vi aspettiamo!!!!

Per sostenere la raccolta fondi Leo’ s Day 2017 e contribuire al progetto potete fare una donazione qui:

http://www.anidan.it/come-fare-una-donazione.html



 
Torna ai contenuti | Torna al menu