DOMENICA 9 APRILE Manifestazione "Insieme per la Musica" - Come aiutare i bambini in Africa | Adotta un Bambino | Donazioni per l'Africa | Aiuto Umanitario in Kenya| ANIDAN ITALIA ONLUS

Cerca in Anidan Italia
Vai ai contenuti

Menu principale:

DOMENICA 9 APRILE Manifestazione "Insieme per la Musica"

Insieme per la Musica, DOMENICA 9 APRILE

Cari amici,

siete tutti invitati DOMENICA 9 Aprile alle ore 16.30 nello splendido parco del Centro Missionario Canossiano in via Giovanni Bessarione, 33 (traversa via Piccolomini) per trascorrere insieme un pomeriggio di festa all’ insegna della solidarietà. “Insieme per la Musica” è una manifestazione pensata per i bambini e con i bambini, dove divertirsi in compagnia farà davvero bene: tutto il ricavato andrà interamente devoluto al sostegno dei progetti educativi delle due associazioni promotrici dell’ evento – Anidan Italia Onlus e l’ associazione musicale Sette Note Romane.

Ricco il programma della giornata: merenda picnic per i bambini, aperitivo per gli adulti, giochi con l’ Associazione sportiva “Volley Sette Colli”, gara di torte realizzate dalle mamme (con premio) e un breve concerto musicale con la partecipazione del coro “I Semitonici” dell’ I.C. Margherita Hack e alcuni vincitori del Concorso Musicale Nazionale “Sette Note Romane” che si alterneranno con la partecipazione in video dei ragazzi della Anidan-Bloko del Valle Juniors Band della Casa di Accoglienza Anidan.

Vi aspettiamo più numerosi che mai, fate il passaparola!

Quota di partecipazione:
Adulti 10 euro (aperitivo incluso)
Bambini 5 euro (cestino merenda incluso)

Per info:
cell.  335. 81.09.488    393.59.72.223
mail: info@anidan.it
     settenoteromane@gmail.com


Anidan Italia Onlus (www.anidan.it
) si prende cura dell’ infanzia più disagiata del Kenya. Opera sull’ isola di Lamu dove ha costruito un Ospedale Pediatrico e una Casa di Accoglienza che ospita circa 300 bambini. Dal 2012 porta avanti il progetto di istruzione musicale e scambio culturale “Musica per Lamu”.  

Associazione Musicale Sette Note Romane (www.settenoteromane.com
) promuove la diffusione della cultura musicale come strumento di inclusione e solidarietà.  

 
Torna ai contenuti | Torna al menu