Buon Compleanno ANIDAN! Festggiamo il 10° anniversario! - Come aiutare i bambini in Africa | Adotta un Bambino | Donazioni per l'Africa | Aiuto Umanitario in Kenya| ANIDAN ITALIA ONLUS

Cerca in Anidan Italia
Vai ai contenuti

Menu principale:

Buon Compleanno ANIDAN! Festggiamo il 10° anniversario!

In occasione del festeggiamento del decennale dell'apertura della Casa di Lamu ci sarà una riunione speciale
di tutti gli amici di Anidan venerdì 22 giugno nel Salón de Actos de la Escuela Superior de Ingenieros Industriales, C/José Gutierrez Abascal,2. a Madrid.

Verrà analizzato il bilancio dei primi 10 anni di Anidan, sia della Casa di Accoglienza che dell'Ospedale Pablo Horstmann, ed anche spiegato l'impiego delle donazioni ricevute. Verrà inoltre proiettato un video realizzato per l'occasione (che mostreremo successivamente ai nostri amici italiani).

Parteciperanno, tra gli altri, il nostro fondatore Rafael Selas, Ana Sendagorta fondatrice dell'Associazione Pablo Horstmann, Maria Parga che gestisce la Casa di Lamu e Ugo Mattei presidente di Anidan Italia.

Per l'occasione del decennale  Costa Crociere ci ha regalato una cabina doppia esterna per la 'Crociera Mosaico Mediterraneo' di 7 giorni che partirà da Barcellona il 16 Ottobre 2012 a bordo della Costa Magica. Vorremmo dividerla con i nostri amici e collaboratori quindi la estrarremo a sorte.

L'importo di ciascuna partecipazione è di 20€.

La somma raccolta verrà utilizzata per continuare a migliorare la Casa di Anidan ed a coprire le necessità primarie dei nostri bambini.

L'estrazione verrà effettuata il 2 agosto 2012 alle 21 in concomitanza della Lotteria nazionale di Spagna n.57: vincerà il biglietto che coinciderà con gli ultimi tre numeri del primo premio (o in mancanza del secondo e del terzo). Il 2 settembre scadrà il diritto di ricevere il premio in caso di vincita.

Dall' italia si può acquistare il biglietto di partecipazione con carta di credito Visa o Master Card o con bonifico sul nostro conto indicando nella causale ' Lotteria Anidan '.

I numeri dei biglietti corrispondenti verranno comunicati per email.  



 
Torna ai contenuti | Torna al menu